Citazione:
Originalmente inviato da satmania63 Scusa ma i conti sono abbastanza precisi ma non dimenticare che non tutte le batterie ci fai 200 cicli delle volte anche molto meno senza tener presente che quando arrivi alla fine ci voli veramente pochi minuti io al momento ho due eli a scoppio e un elettrico appena venduto, per quel che mi riguarda volo solo con eli a scoppio ma il mio motivo è che mal digerisco eli piccoli perchè non ho un occhio di falco e eli elettrici grandi costano un botto in batterie. |
Io, invece, mi avvicinerei agli ely a scoppio solo per potermi recare al campo volo e quando mi va, volare per molto tempo filato senza attese.
Ciò che però mi tiene ancora lontano è:
-Pulizia del modello a fine sessione voli obbligatoria (e conoscendomi, meticoloso come sono, durerebbe un po').
-Patemi d'animo per eventuali spente di motore.
-Rumore non trascurabile.
-Pericolosità nel maneggiare la miscela e magari doversela fare in casa.
-Maggior vibrazioni, quindi maggior usura generale dei componenti e più probabilità di guasti vari.
Tolti questi motivi, lascerei perdere definitivamente l'elettrico.