Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 09, 17:50   #3195 (permalink)  Top
torazza
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
Ciao a todos.........

ieri voletto out-door con legerissima brezza

allora finalmente ho provato col doppio link fra flybar e pale A ...sembra migliorato ........ capiamoci...sempre na sudata tenerlo....però meglio rispetto prima........ .....molto attento con gli stik..perchè tra i servi super veloci e la corsa aumentata....se lo butti in avanti troppo rapidamente skizza si come un mini razzo ma poi è fermarlo che vien difficile...... idem se sto avanzando allegramente (abbastanza velocino) e poi mollo lo stik di colpo (a molla per capirci) si impenna parecchie e perde oltre un metro d quota...percui tocca partire piano aumentare la velocita e poi rallentare prima dì rifermalo...in volo ovviamente..........comunque molto soddisfatto........e sia il doppio link dunque...

Mi fa piacere sentire che ti stai abituando!
Che brutto sentire invece che tutti volete tradire il Lama...
Un heli coassiale NON è tecnicamente inferiore ad un heli rotore di coda FP... basta saperlo mettere a punto bene (flybarless e dual-swash)... è solo più facile ed economico passare oltre senza applicarsi troppo...
Rispetto le opinioni di tutti, ma solo vorrei che venissero esposte le motivazioni corrette...
Ciao!
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando