Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 09, 15:50   #3191 (permalink)  Top
ironsv
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
Ciao a todos.........

ieri voletto out-door con legerissima brezza

allora finalmente ho provato col doppio link fra flybar e pale A ...sembra migliorato ........ capiamoci...sempre na sudata tenerlo....però meglio rispetto prima........ .....molto attento con gli stik..perchè tra i servi super veloci e la corsa aumentata....se lo butti in avanti troppo rapidamente skizza si come un mini razzo ma poi è fermarlo che vien difficile...... idem se sto avanzando allegramente (abbastanza velocino) e poi mollo lo stik di colpo (a molla per capirci) si impenna parecchie e perde oltre un metro d quota...percui tocca partire piano aumentare la velocita e poi rallentare prima dì rifermalo...in volo ovviamente..........comunque molto soddisfatto........e sia il doppio link dunque...
giusto,stesso comportamento dinamico del mio,hai usato il terzo foro della squadretta per il link del servo ke comanda Avanti/Dietro???io si, ed ho usato il secondo foro nell'altro servo del rollio..anke tu hai fatto così???
il link aggiuntivo lo hai trovato da un altra flybar??quindi è quello originale???
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando