Per meglio puntualizzare io direi che... il 3906 rispetto all'ultimo non è waterproof, la trasmissione non è brushless-ready, è un po' più corto di interasse quindi leggermente meno stabile in curva e, se non ricordo male l'ESC non sopporta i 16,8volt ma si ferma a 14,4.
Altro non mi viene in mente.
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Comunque, a parte gli scherzi puntualizzerei su un paio di cose...
I problemi decantati in curva, in realtà, il 3906 non li ha sempre.
Mi spiego meglio, se si lascia un'ammortizzazione molto morbida con le molle originali e il classico 100 siliconico negli ammo, il modello collassa molto bene in curva e non si cappotta mai, reggendo molto bene tutte le curve in ogni tipo di terreno.
Se si induriscono gli ammo (con molle o olio) per farlo saltare, allora in curva diventerà più instabile e tenderà a cappottarsi ma questo problema cell'ha chiunque, anche il 3905.
Infatti, domenica, ho messo le molle bianche che hanno una rigidità maggiore del 20% e ad ogni curva il mio 3905 si cappottava.
Morale... dipende da come setti gli ammo...
Per il resto, quoto...