Ok Ok.
Non si tratta di fusione.
Ho provato 'ingrassando un po' ' e sembra migliorare (anche se ho fatto una piccola prova, non avendo in questa occasione molto spazio a disposizione).
Finita la benzina al 20 ho iniziato ad usare la 16 (tuttavia non riscontro, nel mio piccolo, variazioni di sorta).
Grazie sin qui dei vostri consigli.
Ho, però, un altro problema.
Non riesco a regolare il minimo, ovvero. Il Savage mi si spegne quando dopo un'accellerata freno o, dopo un po' che è in moto, freno (se giro senza frenare non ho alcun problema, tranne i muri). Insomma ogni volta che freno 9 volte su 10 si spegne il motore con uno 'slack' che mi lascia veramente male (correte dietro un mezzo ad accenderlo ogni picosecondo e vedrete).
Ho provato con lo spillo del minimo ma non riesco a girarlo più di 1/4 in un senso o nell'altro che si spegne il motore.
Avevo pensato al minimo meccanico (poichè credo che il servo che comanda il freno/accelleratore in frenata prema sul carburatore). Che ne dite?
|