BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - cosa ho ritrovato!!!!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 09, 15:20   #1 (permalink)  Top
grakula
User

L'avatar di grakula

Data registr.: 17-01-2006
cosa ho ritrovato!!!!!!!!

Oggi cercando su un vecchio cd ho fatto un ritrovamento storico, ho voluto pubblicare queste immagini perchè mi riportano a dei gran bei ricordi, spero di non annoiarvi

cosa ho ritrovato!!!!!!!!-spillo.jpg

Questo era un canard "tradizionale" che mi ero divertito a disegnare, l'idea era di costruirlo in polionda.

cosa ho ritrovato!!!!!!!!-thing.jpg

Questa è l'evoluzione del "The Thing" canard biplano in tandem di cui ho già parlato in un altro post, quello che si era schiantato perchè mi ero scordato di accendere la radio
Avevo cercato di abbellirlo un po', l'originale come si può capire anche dal nome era piuttosto bruttino, ma volava molto bene. (l'immagine è un po' piccola.

cosa ho ritrovato!!!!!!!!-duepista.jpg
cosa ho ritrovato!!!!!!!!-due.jpg

Questo invece ha una storia che si perde nella notte dei tempi, quando andavo in 1° superiore (adesso ho 46 anni ) avevo un compagno di banco che era fissato almeno quanto me.
Una volta ci venne l'idea di unaereo ad ala circolare, ma era tardi e suonò la campanella, il giorno dopo ci presentammo a scuola con degli schizzi, avevamo disegnato praticamente la stessa cosa...quella delle immagini.

Quanti ricordi....
grakula non è collegato   Rispondi citando