Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Non entro nel merito della polemica tra di voi che non mi interessa. Mi pronuncio solo sullo strumento del forum. Probabilmente sei nuovo dei forum, che non sono aule di scuola ma luoghi di confronto. I building log sono cose ad uso e consumo soprattutto dei posteri, per gli anni a seguire. Un forum non è una chat. Da che mondo e mondo non si è mai visto qualcuno crearsi la platea prima di fare un building log.... E se sarai un buon comunicatore, l'attenzione te la guadagnerai sul campo. Minacce personali, arroganza, supponenza... lasciamole dove sono, ok?
E' solo un consiglio. |
Forse non sono stato chiaro....ma mi spiego nuovamente, non e venuta a me l'idea di fare scuola ne tanto meno la volgio fare anzi per me sarebbe meglio non divulagre niente e tenermi le cose dentro. Ma non è la mia regola di comunicatore. Ad ogni modo qualcuno mi ha chiesto questo privatamente è ho pensato di fare cosa gradita. In più ho chiesto espilicitamente sia il permesso che un parere ai moderatori che avranno letto ma non mi hanno risposto perchè magari hanno tante altre cose da fare.
Ma col senno di poi, visto i pareri discordanti o negativi e per evitare polemiche e meglio che lasci perdere.
Per cui mi dispiace per molti ma se desiderano del materiale didattico in merito me lo chiedano pure privatamente penso sia la cosa migliore.
Un saluto a tutti.