Discussione: Motore Benzina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 09, 13:39   #12 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Mah.... credo che la risposta sia difficile.
Sostituire un motore eccellente in fatto di rapporto peso/potenza con uno con cui si salirà notevolmente di peso diminuendo le prestazioni, a patto di non montare mototi con ingombri non paragonabili non è certo facile.
Dal punto di vista strattamente tcnico direi che il consiglio più giusto è il Mintor 37... purtroppo però spendere non meno di 550€ per sostituire un motore da 150€ non è proprio il massimo in termini finanziari.
D'altra parte è l'unico con ingombri e pesi paragonabili.
C'è qui sul forum chi ha uno Yamada 160 (parzialmente revisionato da me e quindi posso direm che è in buono stato) che lo da per una cifra molto bassa (tieni in considerazione la cosa... sempre ammesso che non lo abbia già venduto). Naturalmente sempre che tu non voglia benzina a tutti i costi... nel qual caso non so che altro aggiungere.
PS- Se il tuo voler cambiare il G2300 è dettato da problemi di funzionamento sappi che al mio campo tutti i G2300 passati sotto le mie amorevoli cure, sono delle bombe di potenza e affidabilità. Per la stessa tariffa che ti ho applicato per il 110 Yamada sistemiamo anche quello

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando