Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada si si .. io dicevo siccome non ho mai costruito una fuso del patch, non sapevo che c'erano tutte ste ordinate... e sinceramente non ne vedo tutta l'utilità, visto che la fuso e' a cassetta con correntini negli angoli...
per le fiancate, forse l'unica rottura sarà quando le rivesti.... o le vernici..
anche se sinceramente avrei riparato internamente, e magari esternamente una fibratina da 80gr massimo.. oppure una fazzoletto di betullino da 0,4..
comunque qualsiasi sistema va bene, basta che tenga.. |
bòò ora non ho più voglia di fibrare, e se mi intralciano quando lo rivesto le faccio volare tanto da dentro c'è il carbonio, ho fibratao il muso della fuso, per darle robustezza e non aggiungere peso, la parte centrale del piano di coda dove si avvita sulla fusoliera e la radice delle ali, le ali per scongiurare come mi succese una volta che con una presa un pò rude di una semiala ci ho piantato le dita dentro...
, fibrandole in quel punto scongiuro stò pericolo...continuo ad aspettare i materiali mancanti che sono sempre in viaggio dal mar della cina....