Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 09, 13:16   #267 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
si si .. io dicevo siccome non ho mai costruito una fuso del patch, non sapevo che c'erano tutte ste ordinate... e sinceramente non ne vedo tutta l'utilità, visto che la fuso e' a cassetta con correntini negli angoli...

per le fiancate, forse l'unica rottura sarà quando le rivesti.... o le vernici..

anche se sinceramente avrei riparato internamente, e magari esternamente una fibratina da 80gr massimo.. oppure una fazzoletto di betullino da 0,4..

comunque qualsiasi sistema va bene, basta che tenga..
bòò ora non ho più voglia di fibrare, e se mi intralciano quando lo rivesto le faccio volare tanto da dentro c'è il carbonio, ho fibratao il muso della fuso, per darle robustezza e non aggiungere peso, la parte centrale del piano di coda dove si avvita sulla fusoliera e la radice delle ali, le ali per scongiurare come mi succese una volta che con una presa un pò rude di una semiala ci ho piantato le dita dentro..., fibrandole in quel punto scongiuro stò pericolo...continuo ad aspettare i materiali mancanti che sono sempre in viaggio dal mar della cina....