Discussione: MB339 Hachette...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 09, 22:57   #56 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.800
Citazione:
Originalmente inviato da kurgan Visualizza messaggio
Si si, il gina lo faccio ancora, ma come sai per ora non stampo ho postato la foto per far vedere a stau che esiste ancora qualche modellista volenteroso.
Putroppo, come ho già spesso detto mi manca il tempo per dedicarmi alle fusoliere. se posso dire la mia a riguardo quel 339, che ho visto in scatola non sembra il massimo
altra cosa, devo dire a Staud che ha ragione, appena le ventole da 90 scenderanno un po' di prezzo stampero' G91 ed mb 339 anche la notte!!
Manca poco preparati, i costi delle 90 e relativi motori sono in picchiata, già c'era stata la speranza coi flyfly, che però son stati recepiti male, si é insistito nel voler montare e vendere quei modelli con la girante sbagliata, e si son fatti una ( immeritata) fama di fregature non volanti.
Però adesso con 110 /120 euro si piglia una motorizzazione decente sui 2 chili di spinta, e con l'avvento della serie 40 het si raggiungeranno i 2,5/3 chili senza svenarsi, perlomeno per quel che riguarda motore e ventola.
regolatori 7 celle economici da 80 amp ne girano già, reta il przzo delle celle, l'ultimo scoglio é quello, ma dato che ormai con le 33 c s'é finalmente ragggiunta una ribustezza accettabile anche per le ventole credo che il vero progresso lo avremo sui costi.
Avere delle 50 c potrebbe anche essere carino, ma quanto si può guadagnare ancora in termini di scarica? e sopratutto, vogliamo davvero volare per solo un minuto?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando