Citazione:
Originalmente inviato da loekie Che dire, quoto in pieno Ceres...ed anche te gianguidom2006, anche se con un piccolo disaccordo, ovvero nel mio caso (molto grave e non dipendente da me), io non posso più rinunciare a niente, perchè se faccio altre rinunce allora si che mi calo i pantaloni....
Temo che siamo di molto off topic, e cmq non vorrei andare oltre, almeno nel mio specifico...
Ancora un piccolo off topic...avevo chiesto se qualcuno sa consigliarmi un piccolo e stabile coassiale per mio figlio...avete qualcosa da propormi?
Ciao,
Giuseppe |
Il Blade MCX è una figata e costa un centinaio di Euri RTF. Che a 5 anni sia in grado di usarlo da solo dubito, va sicuramente aiutato, ma credo che anche se lo si prende addosso (magari non proprio in faccia) di danni ne faccia pochi. Non so come resiste ai crash e se sia più o meno facile di un coassiale più grande, mai avuto un coassiale. Contro tutto e contro tutti (a partire dal negoziante dove ho preso l'eli) io ho iniziato con l'Honey Bee FP. E se tornassi indietro lo rifarei!