Citazione:
Originalmente inviato da Ceres grazie per la spiegazione!
ma questo vorrebbe dire che poi "mi tocca" volare con dello scotch sulle pale?.. il fatto è che sono un po un pignolo dell'estetica  .. e insomma.. è un po antiestetico! però ovviamente.. se serve, serve..
ho provato a sistemare il tracking, e le cose sono gia migliorate tantissio! speriamo che non siano le bilanciature.. anche se .. boh.. c'è da veedre come andrà.
domani voletto blando.. sto ancora volando senza le aste coda-telaio e quindi.. non posso sforzare troppo sulla coda..
oltretutto.. mi sono ritrovato con il solito problema della cinghia che si allenta come niente!!!! che ballons...
dovrò decidermi a fare il foro.. e via nn vedo altre solutions |
non fare nessun foro devi solamente allargare leggermente appena appena mi raccomando i fori gia' esistenti delle viti che stringono la scatola del tubo di coda e il relativo tubo , le viti devono passare dentro i fori senza sforzare. Questo xche' le due viti quando le plastiche sono nuove vanno a fare presa per prima sulla plastica e non sul loro dado , quindi quando stringi le viti effettivamente non vanno a stringersi del tutto con i dadi, vedrai che una volta stretto il tutto la cinghia non si allenta piu' , spero di essere stato di aiuto e abbastanza chiaro

ciauz e buoni voli