Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 09, 19:58   #3179 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ovviamente lo sbatterai a destra e a manca... ma solo se non userai il simulatore.
Se userai il simulatore prima, potrai dormire sonni tranquilli.
Io appena preso (dopo il V4 Lama) lo sbattevo da tutte le parti... poi con il Sim son migliorato.
A quel punto un amico ha comprato l'honey bee... ci ho detto "usa il Sim!!" ..
Ebbene, lo ha usato per due settimane il sim e dopodichè lo ha fatto volare senza problemi.
E' tutto li il discorso. il sim fa il 90% almeno.
Io sto passando dal V3 all HB Fp. E' davvero un altro mondo ma piano piano ce la farai...io non ho usato il SIM a causa della mancanza di un pc adatto (quello di lavoro non era il caso e nemmeno quello di mia moglie!) ma in effetti l'ideale sarebbe farne abbondante uso.

Comunque sicuramente farai tanti crash (io sono solo all'inizio) ma fatti un giro sul forum specifico dell'HB FP e vedrai quali sono i pezzi più frequentemente danneggiati, fatti una scorta con una 20ina di euro (alcuni sono anche rinforzabili artigianalmente...leggi il forum!).

Io sono moooolto imbranato, e comunque piano piano l'HB inizio a tenerlo su per qualche secondo in sala, pur senza la scuola del SIM...con tanta paura di far danni quelli sì, sia all'heli che alla casa!

Aggiungo che dopo aver provato l'honey bee, il Lama mi sembra un giocattolino e mi diverto ancor di più, osando quello che prima non avrei osato!
pancho non è collegato   Rispondi citando