Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 09, 18:18   #7212 (permalink)  Top
veleno71
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Oggi, fregandomene del regolatore che parte in maniera brusca e del giro che rimane con la spia accesa sia in head look che in normal, mi sono fatto 6 batterie in hovering di coda e di muso, e devo dire che il mio belt va davvero bene anche con le pale di scatola.
Ho dovuto togliere le mie 325 carbon dell'align perche troppo pesanti, infatti le sconsiglio fortemente, credo che le migliori restando in economia, siano le 325 pro che offrono un buon rapporto stabilita durata batteria con appena 3 grammi a pala in piu rispetto alle originali.
Conclusione della giornata ottimo.
P.S. Dopo sei batterie vi posso dare delle ottime impressioni sul colco gy400, che devo dire lavora ottimamente sia in normal che in coda bloccata, ha solo bisogno di qualche colpetto di trim ogni tanto e quando si passa da un modo all'altro. Anche se leggendo le istruzioni e un problema che si dovrebbe risolvere con la procedura per settare lo zero sul giro ma che purtroppo a me sembra non funzionare proprio la procedura, ma credo si un problema del mio. Ho l'impressione che quando si fanno affari su ebay in realta sono sole, magari componenti riusciti male o non so, visto che gli stessi articoli sui siti italiani costano anche 4 volte di piu, ma potrei sbagliarmi.
veleno71 non รจ collegato   Rispondi citando