Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 09, 16:46   #1278 (permalink)  Top
geco73
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Non andare mai sotto i 3,5 v per cella. Vedrai che le tue batterie dureranno mooootlo di più e manterranno per molto più tempo le prestazioni iniziali. Questo a discapito di qualche decina di secondi in più di volo!!
Il mio è solo un consiglio. Le batterie, quelle di qualità sono garantite fino a 3V per cella ma......................a buon intenditor poche parole

Luigi
ciao mr lupin--io non so che regolatore usi sul protos io ho lo scorpion 90A nn so se lo conosci--ma quando imposto lcv 195 che sarebbe penso 19,5 volt praticamente che voltaggio e a cella?e so che quando il regolatore si avvicina a questo limite la potenza del motore si riduce al 50%
e quando succede questo quanto tempo avro per atterrare e se continuero a volare con il motore al 50% il regolatore si stacca cosi precipitando o continua a far funzionare il motore fini ad abbasssare il voltaggio delle celle cosi da superare la soglia di 3v a cella?fini ad ora ho volato a tempo perche ho paura di superare la soglia delle lipo tipo 7 minuti di hovering visto che lo sto ancora testando con cura praticamente vorrei sapere se il reg.fermera il motore dopo aver ridotto la potenza del 50%
geco73 non è collegato   Rispondi citando