Citazione:
Originalmente inviato da helimod Ci vuole solo molta pazienza..........con quei fili
Per le batterie sto usando 3 pacchi (dei quali uno si sfilano i connettori dalla spinetta ) con il caricabatteria in dotazione, e per i primi 3-4 minuti va bene, poi gira altri 2-3 minuti ma diventa ritardato mano a mano di piu, fino a che stai in hov va bene anzi è bello tranquillo, ma se inizi a correggere lo sbatti
Ah sto usando la versione bl.
Anch'io volevo prendere un carica serio, anche da macchina.............se avete qualche suggerimento è ben accetto
Ultima cosa, la testa la trovo con troppo flappeggio cosa che contribuisce a tardare il comando, avete mai aperto una testa ?..........si potrebbe indurire? |
Sì l'ho riscontrato ache io, praticamente è quel perno che tiene le "mani" delle pale che ha gioco! nella testa del rotore c'è un'apertura dove si vede il perno passante. Io ho inserito della loctite 270 nella parte interna in corrispondenza dei fori passanti risultato: "bloccato"
Per il carica batterie, io mi trovo bene con il GT power A6 dicono che è + preciso del suo gemello IMAX (infatti costa un poco di +), acquistato in Inghilterra su Ebay di recente 62 + 8 sped., è arrivato subito. Ribadisco che con il cavetto per caricare tre LIPO 1S del WK come se fosse una lipo 3s funziona a meraviglia!
per chi vuole curiosare su Ebay:
GT-Power Balance Charger / Disharger A6 su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games