Discussione: Eflite bae Hawk
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 09, 12:39   #55 (permalink)  Top
girellino
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Ciao
ieri ci siamo recati al G.A.P. di Pisa e il mio amico Andrea ha collaudato il mezzo, che dire bellissima macchina costruita stupendamente, purtroppo per motivi ancora da capire bene dopo soli pochi secondi il Bea si è schiantato nel terreno, da buttare via tutto, l'elettronica si è salvata, abbiamo fatto delle supposizioni, avendo messo una motorizzazione superiore volando con una 6 celle, avevamo un peso maggiore di grammi 150 rispetto alle informazioni scritte dal progettista, (1450) pertanto sentiva molto gli alettoni che avevano una escursione di 8 mm, sia sopra che sotto mentre il cabra a parere di Andrea era poco sentito, si è montato un duew 25 con pila da 6s 2500 c35, (grande potenza)siccome ha volato senza esponenziale e senza dual-rate , come è partito si è subito piegato a sinistra, lui lo ha corretto ma era ingovernabile l'aereo rollava a destra e a sinistra sentiva gli alettoni da morire, insomma non c'è più. Vogliamo vedere come lo ha montato Comet e come si comporta in volo speriamo che la colpa sia la nostra, che con il peso maggiore della pila, messa più indietro e da una parte, essendo alta lo abbia sbilanciato, rendendolo cosi ingovernabile.
Saluti

Ultima modifica di girellino : 15 febbraio 09 alle ore 12:47
girellino non è collegato   Rispondi citando