15 febbraio 09, 13:15
|
#11 (permalink)
Top |
Adv Moderator
Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da area51 Ma, non ho capito, tu dici sottovento nel senso che scapolato la cresta del pendio dall'altro lato l'aria riscende e ti schianta l'aereo giusto? ma questo vale anche se dietro al pendio il terreno è quasi piano e anzi, sale lentamente? la cresta (o "spigolo") interrompe il flusso laminare sul pendio e genera dei rotori alle sue spalle che sono micidiali (la mia è solo teoria studiata , come dicevo purtroppo non ho pratica...)
Per il trasporto, se ho ben capito, conviene trasportarli in scatola, ok, ok, prendo nota... Ok!
Un altra cosa, con "si sostituisce la baionetta con una barra filettata", intendi che la baionetta può essere sfilata? (e io che credevo che si annegassero nell'ala incollandole in loco...) buono a sapersi... E' sì che si può sfilare !e si sfila completamente quindi puoi o infilare dentro la barra più sottile o sostituirla con quella più pesante......
Ora stò vedendo un pò, mi avevano fatto un paio di offerte per degli EG ma non si sono più fatti vivi...
In effetti credo che, se trovo un usato conveniente prendo un EG, se devo comprare nuovo probabilmente un EJ (in fondo credo si possa anche decidere di dare poco motore...) .
Riguardo l'andare in pendio, anche io non vedo l'ora ho provato a volarci col kyosho spree es, ma semplicemente tra il 400 con 7x4 e la rjdotta risposta dei comandi (servi originali kyosho) sostanzialmente cercavo di tenerlo in aria, ma volo non si poteva proprio chiamare... (anche se ammetto che uno dei miei prossimi progetti è una sua revisione in chiave brushless e servi di qualità in quanto rimane un ottimo trainer...)
Paolo |
Ciao
Francesco
| |