Citazione:
Originalmente inviato da Creative Cavoli, sembrano proprio interessanti queste li-po cinesi. Ora, la questione è duplice. O i commercianti italiani (e forse anche europei) ci stanno fregando, oppure queste lipo cinesi da qualche parte devono fare acqua (e mi viene da pensare alla durata nel tempo).
Per ora, io volo con delle Kokam che non mi hanno mai dato problemi (soprattutto con il freddo, ci volo pure sotto zero il regolatore non mi ha mai staccato).
Certo che si fanno pagare!!!
Se queste li-po cinesi sono davvero valide, uno si toglie la voglia di volare pure con l'elettrico!
Per ora l'unico dato certo sono le 40 scariche del Capitano.
Il resto sono solo supposizioni.
Attendiamo. |
Che sono interessanti, mi pare normale solo solo per il prezzo che vuoi o non vuoi un comune essere mortale è la prima cosa che guarda.
Capisco che nell'acquisto di una batteria ci siano tante variabili da valutare e di gente esperta che testa e controtesta c'è n'è e mi piace leggere quello che dicono (vedi Capitan H. e altri).
Però devi tenere conto che queste batterie anche se avranno una resa totale (in termini di vita della batteria), minore delle blasonate (non mi dilungo nei rapporti), già è una vittoria perchè le avrai comunque acquistate ad un prezzo decisamente minore.
Ma se avranno una vita al pari delle blasonate....mi spiace dirlo....ma è inutile che continuiamo a perder tempo parlando di confronti.
Per quanto riguarda i commercianti Italiani, non credo che siano tutti sinceri, in verità, però capisco pure le loro difficoltà.
Io penso che tutti loro stanno osservando da lontano queste novità, già da tempo e se si renderanno conto che sarà arrivato il momento di cambiare, personalmente, se i prezzi futuri riterrò che saranno abbastanza sinceri, non avrò alcun motivo per non acquistare in Italia....anzi!
Però adesso, con tutto il cuore non posso comprare in Italia una batteria al prezzo di 2,5 batterie se non più....sempre rapportato per quello che ci devo fare....capite?
Anche se ci fosse quella superiorità non arriverei a sentirla.
Penso che tantissima gente la pensa come me e questo vuol dire qualcosa.
Il capitano proprio questa notte ha risposto sul tema batterie che sta testando e sono stato felice di apprendere che la sua approvazione continua verso queste batterie, per cui fino ad adesso tutto positivo.
Ciao