Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 05, 11:55   #561 (permalink)  Top
a_faggioli
User

Data registr.: 10-08-2005
Scusatemi ma ho postato troppo tardi. Comunque complimenti ancora Alberto.
Per la dogana se volete fare 9 euro a testa io mi adegua anche se sono quello che probabilmente ci rimette di piu'. Ma comuqnue 9 euro non mi mandano in rovina.
CIAO
ALE

Citazione:
Originally posted by radicea@24 ottobre 2005, 09:49
CELLE ARRIVATE!!!!

una buona notizia, ho aperto solo uno scatolone sono 4 mannaggia!!! sono imballate benissimo, una cattiva ma relativamente ci ha beccato la dogana, non ho capito come hanno fatto a calcolare i dazi vari so solo che ho pagato 272,83 EU ( 280 per la precisione visto che il tipo non aveva il resto e va be si è bevuto un caffè alla faccia nostra ), a occhio un 4, 5% del valore!!! cavolina, e le hanno classificate come condensatori!!! lasciatemi qualche giorno cioè sera per sballare il tutto controllare il contenuto dividere etc.! per la dogana come facciamo ? ci sono due possibilità o divido per il numero degli acquirenti viene fuori 9 EU circa a testa, o devo calcolarlo in base alla spesa di ognuno ditemi voi!!! io propenderei per la prima, lo so è un po' iniquo ma visto che è stato una lunga e pesante avventura, ( non lo faccio piu' !!! ) 9 EU non pesa nessuno se no ditemi voi.

Ce l'abbiamo fatta!!!
a_faggioli non è collegato