Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 09, 01:09   #850 (permalink)  Top
Claudio 63
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da justy Visualizza messaggio
ahhh ho visto su winning e mi si sono schiarite le idee, la puleggia con la cinghia c'è ma l'alberino di coda è finito
La parte più importante è la puleggia con la cinghia in seconda battuta l'alberino.
Guarda che ho anchio l'upgrade in ergal blu. Fai attenzione a non serrare con troppa forza le viti perchè come alluminio non è il massimo ed è facile spanare i filetti e allora si che ne tiri di accidenti.
A me è capitato con i braccetti di controllo del passo fissati sul supporto della fly-bar e non ti dico che soddisfazione trovarsi a perdere il controllo del passo in volo.
Un altra cosa, se ti sei stufato di comprare i link ad anello in plastica che controllano la fly-bar (si rompono solo a guardarli). Te li puoi costruire tu, in metallo, usando il tubo reggi abiti per armadi ovale (con un paio di euro te ne danno 1 mt al brico) ne tagli una sezione di 5 mm e la fori in alto e in basso poi avviti 2 uniball facendo attenzione di farne uno (quello in alto) un po' più corto.
Io l'ho fatto e non ho avuto problemi di sorta in volo ma sopratutto se mi capita di toccare con le pale non li rompo più.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando