Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 09, 23:47   #2164 (permalink)  Top
eMMe 92
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
70 metri direi che è più o meno la distanza coperta dal sistema radio dell'E-Maxx... poi dipende dalla zona dove giri. Io non sono mai riuscito a superare quelle distanze causa interferenze.

Van:
Sono contento stia andando tutto bene...
Per le temp, sono al limite per il Velineon... ma puoi girarci tranquillamente... Questa estate con il Rustler ho girato giornate intere con temp ai 90° senza avere mai problemi.
Per il discorso cut off... il problema è dato dalle basse temperature.
Le lipo, grafici alla mano, con temperature sotto i 10° non tengono la tensione che si abbassa anche di 0,5V rispetto a quando lavorano a 20°.
Quindi skiev dici che quella distanza è giusta ?
Sinceramente ho sempre avuto problemi di interferenze ma non ho mai potuto testare i mezzi su altri posti... sempre problemi mi capitano... allora non sto a smontare la ricevente (che con la maestria che ho rischio di fare peggio )... i 70 metri erano indicativi... ho misurato il mio passo e andando a passo mooolto lungo ho fatto circa 200 metri (una fatica) quindi ho percorso su e giù il tracciato su cui ho fatto il test della distanza e mi venivano sempre intorno ai 60/702 metri (test non molto scentifico ma credo sia giusto )... Poi non so nemmeno con cosa si svitano quelle viti penso di avere qualcosa nella cassetta degli attrezzi ma non sono sicuro...
jari mi fa opiacere che il tuo e maxx vadi bene

Per gli skid... quanle mi consigliate ? quelli della fast lane ? non costano molto più degli altri... circa 30€ dall'america più iva, dogana, spedizione e cavolate varie...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando