Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Vista
Recensione molto ben fatta di un aereo molto interessante, molto divertenti le membrane che mascherano le aperture ventrali
non ho detto nulla perché come sai i gommoli li trovo indigesti, dopo il MiG Alfa che volava meravigliosamente ma a causa di un cedimento del polistirolo mi si staccò il supporto del servo del cabra coriandolandomi la fusoliera, ho deciso che il polistirolo non faceva per me, visto che oltretyutto i miei pollici son quel che sono preferisco investire in un materiale più riparabile e meno tristanzuolo... così il pezzo l'avevo letto solo perché l'avevi scritto tu, e la recensione mi ha intrigato così tanto che se mai dovessi fare un'eccezione e ri-gommolarmi, il Berkut sarebbe forse l'unico che prenderei in considerazione |
Le aperture son belle, però ho il sospetto che siano le artefici dello "starnazzamento" che é possibile sentire in volo, adesso che la prova c'é stata vediamo anche se é possibile cavar fuori qualcosa in più di spinta, le prove é meglio farle rispettando le indicazioni del costruttore passo passo.
Ho pronte ad esempio delle 2200 33c, che da sole dovrebbero regalare un bel po di giri.
Non che un berkut debba esser balistico, però deve anche danzare un po.
Il modello é robustello tuttavia, se poffà insomma, non é il depron degli alfa almeno.
Sembra di volare con un tutt'ala ben più grosso.