14 febbraio 09, 22:36
|
#400 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-01-2009 Residenza: .
| Citazione:
Originalmente inviato da helimod non ho capito bene, ma se l'hai rotto ti conviene cmq prenderne uno di ricambio altrimenti non saprei.
Per quanto riguarda il mio è finito, l'alberino di coda l'ho fatto con il fermo della cappottina che è lo stesso diametro 0,98 mm. circa (io invece li ho trovati 0,8 e 1,2) e come fermo cappottina ne ho messo uno di acciaio da 1 mm che nel cuscinetto del ruotino non entrava.
Poi ho dovuto cambiare il tubo di coda perchè nell'attacco al telaio chi ha stretto la vite l'ha fatto troppo e ha acciaccato il tubo che essendo in carbonio ha ceduto. l'ho messo di alluminio, ma ho dovuto cercarlo, nel primo negozio ho trovato la misura in mm. 3, nel secondo ho trovato un profilato americano fatto molto bene lucido in pollici quasi della stessa misura del tubo di carbonio ( 5 centesimi piu piccolo ) che cmq ho montato di circa 2,4 mm.
Ora saldo il motorino e ho finito, poi vi faccio sapere com va. | Si ma una volta che ne ho preso uno nuovo, come faccio a sostituirlo?
devo saldarlo?
|
| |