Citazione:
Originalmente inviato da dooling Ciao, io ho fatto così: inciso delicatamente l'ala per sfilare i cavetti bipolari- eseguito un foro dalla radice alle gondole utilizzando un tubetto in alluminio sull'estremità del quale ho ricavato con una limetta una specie di dentatura tipo "trivella" che mi ha permesso di eseguire un lavoretto pulito.
Ho incollato l'incisione e l'ala è tornata come prima-
Ho ricavato la sede dei regolatori direttamente nelle gondole (per un migliore raffreddamento).
I cavi (avendo il regolatore vicino al motore) sono sempre bipolari, ma di sezione più grande e con rivestimento in silicone.Ho eseguito questo lavoro perchè i motori che utilizzo assorbono un pò troppo rispetto alla sezione dei cavi originali.
Per precisare: se monti i regolatori vicino ai motori possono andare bene i due fili originali purchè di sezione adeguata, altrimenti devi sostituirli come ho fatto io. |
Fammi capire.
Se monto i regolatori nella gondola (il che potrebbe anche andare molto bene) dovrò saldare al motore i tre fili, ok. Però dall'altro lato ho i cavi che vanno alla batteria per l'alimentazione, più il cavo per la ricevente.
Il cavo per la ricevente mi sa che devo prolungarlo e farlo finire in un cavetto a Y, interrompendo uno dei due rossi giusto?