Discussione: MB339 Hachette...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 09, 15:48   #40 (permalink)  Top
Fast&Furious
Sospeso
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: ovunque
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Se ne facciamo una questione di costi è chiaro e risaputo che i modelli proposti nei fascicoli in edicola vengano alla fine a costare 5/6 volte tanto che comperarli in negozio in kit . Per il problema del fatto che un principiante possa essere o meno in grado di farlo volare non vedo perchè mai l'editore dovrebbe farsene carico o mettere avvertenze .... Se un pazzo con 5000€ da spendere va sul sito di un venditore e si prende un modello e una jetcat e poi ci si brucia le mani prima ancora di farlo decollare non possiamo certo accusare chi produce gli oggetti che ha comperato vi pare? Ho una moto con 110cv ma quando l'ho comprata nessuno mi ha chiesto se fossi in grado di portarla, ricordo solo il sorriso del venditore quando gli ho messo in mano l'assegno....
infatti.
spero solo che non sia l'ennesimo flame per le solite storie sull'uso di C4, nitroglicerina, arsenico e... vecchi merletti.

Ricordo che a fascicoli si vende la collezione dei coltellini da tasca, che se pur -ini si potrebbero usare per scannare la giugulare.
Signori, questo è il nostro mondo! Parliamo di modellismo e non di massimi sistemi, senno', coll'andazzo di etica e moralità e onesta' attualmente in auge, non ce ne tiriamo + fuori. (e tanto 1 su 1000 arriva alla fine, e 0,1 su mille lo fara' volare, come al solito! Tenendo conto che si hanno 0,00001 ventole intubate piantate negli occhi della gente ogni dieci anni, con un rapido calcolo, è molto piu' probabile che ci arrivi armageddon nel lago di Garda, piuttosto che un Hachettaro voli attraverso la cruna di un aeroporto! quindi 10alla -24 probabilità: tutti tranqui! mericcomanno :-)
Fast&Furious non è collegato   Rispondi citando