Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 09, 13:28   #4 (permalink)  Top
carlone1987
User

Data registr.: 19-01-2009
Invia un messaggio via MSN a carlone1987
Citazione:
Originalmente inviato da team magic Visualizza messaggio
ciao ragazzi...mi chiamo stefano e dopo varie esperienza con thunder tiger ts4n e kyosho e giunto il momwento di fare il salto di qualità..visto anche un lavoro stabile che ho che mi permette di osare qualcosa in piu sul prezzo....girando per i vari negozi mi sono ritrovato a scegliere tra(parlando di auto ..no motore)

-Team Magic G4 S-Class al prezzo di circa 420 euro
- V-One RRR 4WDEvo. 2 al prezzo di circa 450euro

come vedete voi la differenza di prezzo non è molto ma l indecisione è tanta..per questo chiedo a voi di consigliarmi l auto che ritenete migliore...anche se non è una di queste due...

pensate sia in grado di gestire a livello tecnico(manutenzione/messa a punto/ ) un modello di questo genere???.....premettoche di meccanica me ne intendo parecchio anche se in scala leggermente piu grande(scooter 2t)..

ovviamente a questo modello dovra essre abbinato un ottimo motore...il mercato ne offre tantissimi voi che consigliate???..idem per radiocomando e servi.,..

mi scusa per essermi dilungato ma essendo voi la mia unica fonte di informazione vi rivolgo tutti i miei dubbi e perplessità.......se poi tramite questo forum riuscissi a conoscere gente della mia zona(brianza) con cui girare sarebbe proprio il massimo
V-One RRR 4WDEvo. 2 consigliata!!!!!!!
carlone1987 non è collegato   Rispondi citando