Quel supporto rosso credo vada bene, però forse andrai incontro a delle fastidiose vibrazioni, nel complesso non vedo una cosa rigida...
Forse meglio se fai una base più allungata, e poi blocchi direttamente il motore tramite il suo supporto di scatola a quattro viti.
Per il multiplex , puoi prendere sempre lo stesso motore, in base all'elica che voi usare però devi decidere il Kv esatto, però devi mettere un'elica ripieghevole, altrimenti rischi di spezzare l'albero.
L'accortezza che devi avere è quella di non far toccare i cavi alla cassa e costruirgli un supporto.
In questo caso ti conviene montare la cassa dietro e l'albero avanti, invece sull'altro aereo il contrario, la cassa avanti,ed usi il mozzo di scatola che si avvita alla cassa.
L'elica nera che hai postato non la conosco, quindi non posso dirti niente.
Se vuoi essere sicuro prendi anche questa, ha meno risposta, meno coppia, meno tiro iniziale rispetto alla SlowFly,ma avrai poco più di velocità e forse un rendimento poco migliore.
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Dimenticavo, se le batterie sono buone e se il peso del modello è poco più di 600 grammi dovresti salire a candela con questa configurazione
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