14 febbraio 09, 11:22
|
#29 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 12-08-2004
| Citazione:
Originalmente inviato da Black sheep grazie mille telemaster!!! si è lui, non ho più dubbi!!! stessa identica fusoliera, le ali a freccia come le tue, fabbè ora che ho capito, non occorre che mi scansioni il disegno, ma dimmi, ma ti faccio un paio di domande lo stesso..
-mi sai indicare il punto di centraggio coretto? l'altra volta per fare il volo di prova ho usato una regola empirica, quella di considerare la sommadelle 2 piante alari come una sola e volava...
-sul mio per bilanciarlo avevo messo 4-5 grossi bulloni dietro al motore, era pesante in coda, ora ho allegerito tutte e 2 le fiancate che sono grossissime, vedremo quando lo rimonto...
bene, sono il possessore di un super aeromaster | in realtà il calcolo del cg andrebbe considerato considerando (scusa il gioco di parole) la superficie di un ala e mezza... comunque per evitarti i calcoli ti posto la scansione di quella parte di disegno
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh |
| |