Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 09, 10:13   #41 (permalink)  Top
Fast&Furious
Sospeso
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: ovunque
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
vi ho letti tutti..
22 anni, studio ingegneria meccanica, .............
penso a voi che avete figli.. un giorno che avranno 10-14 anni e saranno piu responsabili e gestibili; saranno fieri di avere un papà che li porta il sabato e/o la domenica, magari con tutta la famiglia al campo volo a fare un pic nic e a lustrarsi gli occhi a vedere il Babbo che si diverte, che cerca di fare delle acrobazie.. cercheranno di rendersi utili, e questo sicuramente potrà essere un bellissimo modo per mantenere un rapporto aperto e sereno con le persone (cito al plurale.. dato che ci sarà anche la moglie a preparare tutto il pic nic etc...) che lo hanno cresciuto.
..e capiranno anche che il primo divertimento per un padre, è di vedere i propri figli divertirsi come lui!
ciao, intanto penso che non saro' smentito se ti dico che un vecchio come me ad avere un figlio come te ci meterebbe la firma

devo pero' disilluderti sul quote sopra: oggigiorno al 99% dei casi puo' essere valido solo per fascia eta' tra 8 e 12-13 max.
(a meno che non sia sbocciata una vera passione).
xche' normalmente a 14-15 anni già se ne strafregano di tutte le belle cose che hai detto e l'unica speranza il sabato sera sarà che non gli si chieda di venire a "rompersi a giocare al pic-nic". A 16 sarai dovuto andare a "raccoglierlo" all'uscita della disco alle 2 di notte, avrai già sonno e giramento di pelotas perche' aveva promesso per la mezzanotte e lui vorrà dormire esattamente fino alle 13:30, per pranzare in fretta e uscire in motorino cogli amici.
Mi spiace, ma non è pessimismo, è lunga esperienza dei tempi attuali, il resto è solo trama dei film amerikani
Fast&Furious non è collegato   Rispondi citando