Vi insegno un piccolo trucco ma dovete autocostruirvi il cavetto. Avete un pacco da 6 celle ma un caricatore massimo 5 celle? Dovrete ricaricare il pacco dalla presa di bilanciamento, realizzatevi un cavetto che si connetta ai primi 4 pin della presa di bilanciamento per 3 celle e con i pin estremi (il 1 e il 4) andate alla uscita del caricabatterie (questi pin rappresentano la tensione delle prime 3 celle). Impostate il caricabatterie per caricare 3 celle e caricate con bilanciamento la prima metà del pacco. Finita la ricarica spostate il connettore sui pin corrispondenti alle altre 3 celle e ripetete la ricarica con bilanciamento. Non usate correnti esagerate visto che la corrente passa dai cavi di bilanciamento e non da quelli principali. ATTENZIONE a non sbagliare i collegamenti, è molto facile se non sapete piu' che bene cosa state facendo, io ho usato questo metodo quando ho provato il Protos a 6 celle le prime volte, poi per evitare di sbagliare (la distrazione è sempre in agguato) mi sono comprato un caricatore con bilanciatore per 6 celle