Discussione: Cicalino cerca modelli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 09, 22:40   #5 (permalink)  Top
sloper_marco
Padre della Teoria del bidet
 
L'avatar di sloper_marco
 
Data registr.: 18-01-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
Citazione:
Originalmente inviato da pensionato Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Ho appena aquistato una t12 fg 2.4 della futaba esto costruendo un Ventus 2 c xmodel, visto la pecunia in ballo chiedo se qualcuno sa se esiste un cicalino cerca modelli che funzioni con qesto tipo di radio e eventualmente dove è reperibile
grazie
Il miglior cicalino cercamodelli, anzi l'unico che funziona con tutti i sistemi 2.4ghz e PCM, sul mercato è questo Lost Model Finder Mk3

Costo 10 € e sei a posto.

Qui c'è il 3D dedicato ai cicalini cercamodelli http://www.baronerosso.it/forum/aero...arati-pcm.html ed in particolare a quello.


Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
IO HO QUESTO QUE... Loc8tor Ltd
E' ECCEZIONALE

GUILLERMO
Questo però è un cercamodelli beacon, non un cicalino.
Uhm... solo 180 mt di range? mi sembrano un po' pochini...
Meglio allora il Simply Cerca - Simply Flying, funziona fino ad 1 km. in campo aperto (testato personalmente, funziona fino a 600mt. con ostacoli, in campo aperto forse si arriva al km. dichiarato).
Attenzione!! l'antenna è fatta a caxxo di cane (è fragilissima), consiglio di inscatolarla all'interno di un involucro di plastica o simile (io ho usato del polionda), tranquilli non perde segnale.


Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 Visualizza messaggio
ciao,questo l ho fatto io con un pic e infatti stavo provando la 2.4 corona con la mia multiplex evo7.e funziona

YouTube - cicalino rc di elicottero78
Mooooooolto carino, complimenti...

Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 Visualizza messaggio
dimenticavo.....nel video ....con il dito indico la birra......lascia stare quel riferimento....era solo x far capire in che stato faccio le mie prove.....il cicalino l ho fatto suonare poco xchè era gia notte
ecco.. mi chiedevo che caxxo c'entrasse la birra.. grazie per la spiegazione


Marco

Ultima modifica di sloper_marco : 13 febbraio 09 alle ore 22:44
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando