Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 05, 21:12   #247 (permalink)  Top
kitaro
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originally posted by biv2533@20 ottobre 2005, 16:15
Ciao Kitaro e ciao a tutti,
il problema l'ho anche io, e garantisco che ho bilanciato tutto seguendo gli esempi degli archivi qui del forum, quindi ho bilanciato ogni singola pala, poi tutte e due insieme, e anche le flybar e per finire tutto il piatto, ma la traslatura anche consitente c'e'.

Se non ho capito male un minimo di direzionalita' c'e' in tutti i casi e con tutti gli ely.

Riesco a fare hovering in ugual maniera e sto iniziando a seguire il modello facendolo andare piu' o meno dove voglio come fosse un cagnolino.

Oltretutto il mio ely e' massacrato, ali rotte rappezzate con scotch e colla, coda di carbonio sfibrata rafforzata con un nastro speciale rinforzato, pattini rotti ricostruiti con colla bicomponente....

Insomma mi sto divertendo in attesa dell'arrivo del DF36, ma prima di partire con il fratellino superiore sto continuando a fare scuola con il DF4.

A tutti buoni voletti.
ciao
sai poi cosa casso era che mi faceva andare a sinistra????????
sul motore di coda il polo - è anche collegato al corpo motore....ecco il mio era all'apparenza saldato ma in realtà no.....la pastina dello stagno faceva da isolante....assurdo ma vero
ho grattaro e risaldato e adesso è perfetto......

VEDI QUESTO VIDEO

attendi che si scarichi ma parte....
è uno dei tanti di oggi
ciao
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando