Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 09, 21:28   #3692 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Squalo, io son stato sempre il più grande anti-Training Kit, da sempre ,ricordi ?
pienamente d'accordo con te. Non serve a nulla il TKit
un amico ha preso l'Fp (primo elicottero) dopo aver usato il sim per un mese.
Hovering e Volato leggero al primo colpo, senza Tkit e nulla.
Squalo 60 e coder...io il TK ce l'ho ma ancora non l'ho montato...ho pensato che mi avrebbe dato troppa sicurezza e preferisco usare mooolta pazienza e prudenza cercando di capire come gestire l'FP anche sotto effetto suolo. Ho ben presente un post di alexxzeta (uno dei primi di questo lungo forum) che dice di NON saltare a piè pari l'effetto suolo, ma di imparare a "prevenirlo", essere proattivo invece che reattivo...scusate la terminologia.
Insomma vedo che piano piano si migliora e si osa di più...sono quasi ai saltelli di 50 cm...dopo pochissime scariche Lipo in indoor.

Vi farò sapere.Intanto mi fa piacere di avere una certa convergenza con le vostre esperienze.

Grazie dei commenti.


Rispetto agli upgrade...100 € l'Honey bee nuovo; 150 €spedito con 2 motori slowmax, 3 lipo + 2 pacchi nimh, pale di ricambio, carrello superskid, TK (vabbeh...) oltre alle stilo al cd FSM e cavo, e ovviamente insieme ai motori e al carrello di stock...ho fatto due calcoli e mi sembrava un'offerta valida.
pancho non è collegato   Rispondi citando