Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 09, 22:24   #26 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Forse non stato un po brusco, ma mi pare che tu spesso ti lanci in affermazioni che sicuramente non sono supportate da una sufficiente esperienza nel settore. Non me ne volere, ma qui sul forum troppo spesso si vedono utenti 'pontificare' su argomenti di cui hanno poca esperienza diretta, se non grandi eltture su internet....
Mi fa piacere constatare che dietro la tua affermazione si celava solo una schietta sincerità ...
Come ho già detto in passato la schietta sincerità, per quanto spiacevole, è un opinione come un'altra, sempre che sia posta in maniera rispettosa, anche se su un forum dove non ci si conosce cmq. è sempre un caso di difficile gestione.
Relativamente all'idea che ti sei fatto di me, posso dirti che trasmetto solo quello di cui sono sicuro e se la sicurezza proviene a sua volta da un informazione di cui sono stato destinatario, dico anche l'arteficie della medesima (se appartenente al forum).
Più di una volta ho ribadito la mia ripresa con l'aeromodellismo dopo 25 anni di fermo ed a riguardo più volte ho chiesto info. sui nuovi materiali.
Su tutto il resto: elettronica (i miei studi), informatica (il mio lavoro) ed aeronautica (la mia passione) non è certo una colpa se sono ingredienti dell'aeromodellismo moderno.
Per carattere, tra l'altro mi piace approfondire ed ancora approfondire.

Convinto, che difficilmente di convince una persona del contrario con un semplice scritto, confido nel tempo come panacea di tutti i mali che si sperano solo apparenti.

Ribadisco quindi il mio apprezzamento per la tua schiettezza e nell'augurarti buoni voli, mi auguro di conoscerci meglio, qualora ci si incontri allo expo di Verona.