Discussione: MB339 Hachette...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 09, 22:00   #28 (permalink)  Top
Daniele79
Guest

sul sito di chi lo produce non dovreste trovare nulla visto che queste raccolte sono in esclusiva e il modello dovrebbe andare in vendita 2 anni dopo la raccolta....... io ho fatto la 360 modena della deagostini, una bella presa per il cubo visto che il modello (o meglio il telaio) è vecchio e lo passano come esclusiva solo perchè hanno sostituito i braccetti delle sospensioni dalla plastica all'alluminio di dubbia qualita'......

ci saranno centinaia di ragazzi che presi dall'ignoranza (non è un' offesa, ma vuol dire "non sapare"), acquisteranno questo modello e dopo aver speso almeno il doppio di quello che costerebbe in un normale negozio, andranno in un campo di volo con l'intento di imparare con un modello simile, sempre se non si fanno male prima o peggio ancora fanno del male agli altri, complimenti a chi mette in circolazioni certe opere...... io l'ho imparato sulla mia pelle, dopo aver speso 1200 per la 360 modena, ora giace sull'armadio, ma a pensare bene, se tale macchina la usa un ragazzino in un piazzale dove c'è altra gente........ 10kg lanciati a 80 km/h contro le gambe di qualcuno......... mamma mia che dolor