BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - vibrazioni dl50
Discussione: vibrazioni dl50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 09, 20:41   #28 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Oggi mi sa che fai a cazzotti con i numeri...
a parte che l'alesaggio dovrebbe essere 43mm e non 45mm da quello che avevi detto prima... non capisco come ti fa a risultare 43,803.
21,5x21,5=426,25x3,14=1451,465 (raggioxraggiox3,14)
1451,465x31=44995,415 (44,99cc).

Bocciato!!!

PS- Visto che oggi ti ho preso di mira ricarico... si dice SUPERQUADRO!
veramente ho sempre fatto a cazzotti con i numeri, e adesso con la vecchiaia posso solo peggiorare ma ho letto un altro post dove dicono che l'alesaggio è 45 mm... ma ora non mi fido più anche perchè alcuni danno valori diversi di corsa, e basta 1-2 mm in più o in meno e varia la cilindrata...forse non hanno misurato bene quindi non sono affidabili, lo misurerò quando ce l'ho in mano con un comparatore, ma comunque mi sono tolta l'illusione che fosse un corsa lunga, con tutti i benefici che hanno stì motori hanno, molta coppia e pochi giri, invece essendo un sottoquadro è una caratteristica che porta ad avere un motore che deve girare alto per avere coppia...ma avrà meno vibrazioni..

Ultima modifica di garbo : 13 febbraio 09 alle ore 20:45
garbo non è collegato   Rispondi citando