Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 09, 20:17   #14 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da daredevil Visualizza messaggio
ve lo spiego io chi ha le rogne in dogana, e' normale che con tutti i pacchi arrivano in italia ci siano un po di rallentamenti, ma state attenti, perche' per colpa dei furbi che si fanno spedire i pacchi da 1 metro cubo con la dicitura gift, prima o poi non faranno passare nulla, continuate a scrivere sui forum che vi fate mandare la roba con gift e poi non vi lamentate che vi assegnano un valore statistico e pagate delle mazzate, volevo ricordarvi che la dichiarazione di valori difformi sia nella quantita' che nel valore e' punibile PENALMENTE, continuate continuate a sbandierare sti trucchetti ( che poi voi pensate che in dogana sono scemi) e ne riparliamo, io ho avuto un pacco SEQUESTRATO dalla finanza per dei trex 500, per oltre un mese, e sapete perche' , volete proprio saperlo, perche' sono degli ignoranti in materia, mi contestavano il fatto che questi elicotteri potevano essere pericolosi, e dovevano addirittura analizzare i pezzettini, pensate un po, sapete cosa mi ha detto la funzionaria della dogana di roma (una donna), '' A NOI NON INTERESSA SE LEI QUESTI PRODOTTI CI GIOCA, SE LI VENDE O FA ALTRO'' loro dovevano stabilire se i prodotti erano sicuri, ed io dopo aver mandato certificati align , e aver menzionato anche il mio legale, ed avendo dichiarato che il prodotto non si trattasse di un clone o roba taroccata, e che cmq la pericolosita' dell' oggetto poteva derivare da un cattivo assemblaggio e incapacita' dell' utilizzatore e non dal prodotto in se per sua natura , mi sono visto recapitare a casa i modelli con tanto di verbale di accertamento della guardia di finanza, quindi fate molto attenzione, sopratutto ai furbetti che importano scarpe e tante altre cose della cina, taroccate, perche' la dovete veramente preoccuparvi di chiamare i legali se vi fermano un pacco
Io farei attenzione a parlare in questo modo, si sta parlando della "finanza", il forum è pubblico e chiunque, loro compresi, possono leggere ciò che scrivi.
Hanno in fondo fatto il loro dovere, controllato, il tuo prodotto poteva essere non conforme.
Comunque alla fine si è risolta anche bene, pensa se avessero approfondito con gli accertamenti, con un bel controllino sui movimenti bancari.. e controlli incrociati.
Molte persone che si nascondono anche dietro il mercatino, comprano all'estero, e finché in dogana tutto liscio ok, neanche si sentono.
Il bello è che poi hanno sotto sotto una propria attività in nero.
Poldo111850 non è collegato