Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Ho letto bene tranquillo è solo che lo capivamo solo io e te...
Cmq ritornando nel discorso dato che chi mi conosce sa come sono fatto e dico e scrivo solo cose che ritengo vere e perdipiù sono sponsorizzato solo dal mio portafoglio non direi che il Vision va bene solo perchè ce l'ho o perchè mi sta simpatico. Come ho detto la macchina va bene e come tutte le macchine giovani soffre di "difetti" di gioventù e nella mia "carriera" modellistica iniziata con le offrorad oltre 20 anni fa mi è sempre piaciuto sperimentare nuovi modelli purtroppo tante volte a mie spese e poche volte mi è capitato che una meccanica appena uscita era perfetta
L'elyq è stata chiara fin dal principio nel proporre una meccanica entrylevel a basso prezzo e che volasse bene
Sono sicuro che con la prox uscita della versione competition ( come accade sempre ) miglioreranno tante cose e non deluderà le aspettative di tante persone che fino a quel punto avevano mal digerito il vision...
Purtroppo molte persone guardano il lato estetico delle cose altrimenti non si spiegherebbero delle cose ( non voglio entrare in polemica.... ma fare solo un piccolo nome Kasama) che a mio modesto avviso inutili (tranne in pochissimi casi) se non estetiche....ma si sa dove c'è gusto non c'è perdenza |
Ti ricordi la canzone di Vasco Rossi " piccolo spazio pubblicita' " hahahah
Abbracci enzo lo sai bene che non appartengo a chi loda o sbroda