Discussione: Ely-q Vision 50 !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 09, 15:34   #124 (permalink)  Top
hurricane01
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Massimo ma la peperonata non l'hai digerita?
Sei stato al mio campo ( non sapevo che Cosimo era il presidente ma vabbè....) ed hai visto come me la macchina come andava e se i tuoi occhi sono come i miei non puoi parlarne in questi termini
Poi il discorso che il modello viene klanciato molto da sponsorizzati e da pseudotali questo è un altro discorso ma chi non lo farebbe? Leggo più volte al giorno il forum e quando posso ed ho la capacità intervengo perchè ritengo che leggere senza dare nessen contributo sia alquanto inutile.
Con affetto
Enzo ( ex presidente del Centro Volo Campania)
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Non entro in merito al prodotto , lo ho visto di persona poche volte e volare solo una volta in un campo volo napoletano di cui il presidente ci ha gentilmente invitati e il caro Cosimo della RJX , non dico nulla delle mie impressioni in quanto essendo commerciante e' meglio non pronunciarsi mai su altri modelli che non si hanno in catalogo , Ho letto tutto il Thread e devo dire che di costruttivo non c'e' veramente neanche il 5% , leggo spesso colleghi negozianti invece denigrare i prodotti di altri o osannare fino allo stancare i propri , ma dico io tra me e me "e vabbe' se si arriva ad essere tanto disperati , poveri loro , che continuinox " ;) , ma dopo aver letto addirittura questo voglio dire solo una cosa , nel forum si e' tanti e si legge un po' tutto anche senza intervenire , ma non PENSIATE che qui ci siano molti FESSI !!! i teatrini vanno bene e fanno anche sorridere a volte ma ripeto qui non ci sono fessi e se molti stanno zitti e solo perche' volano un po' piu' in alto delle vostre tastiere !!!
Di elicotteri ce ne sono tantissimi e sicuramente quasi tutti sono + validi di molti pollici che leggo qui !!!

Scusate Lo Sfogo
Cordialmente Saluto
Massimo