Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 09, 14:25   #7 (permalink)  Top
Nikki
User

L'avatar di Nikki

Data registr.: 24-10-2006
Immagini: 9
Ciao, E.J. ed E.G. volano più o meno allo stesso modo, altrettanto dicasi per velocità e stallo.
Idem per il discorso delle miscelazioni, poi ad usare gli spoiler su quei modelli va a finire che ti vanno in retromarcia (sono entrami gestibilissimi senza.

Sull' E.J. io ho messo tre celle da 2200 con regolatore Sigma da 35 A., basta non darci dentro al 100 x 100 per più di 40/50 secondi; non gli tiro il collo e ci volo benissimo, se ho bisogno di una spintà in più in caso d'emergenza... c'è.
Ieri non l'ho nemmeno mai acceso.

I servi non sono proprio gil stessi, ma se consideri che io sull'E.J. ho speso 20 €. in tutto con 4 Towerpro standard... (e vanno benissimo).

L' E.G. vola tranquillamente anche con il suo motore Permax, se poi vai in pendio, il motore ti serve a poco, chi lo ha modificato brushless è soprattutto per far quota velocemente in pianura.

La radio va benissimo.

Se devi prenderli nuovi forse punterei all'E.J. per un rapporto qualita/prezzo superiore, in realtà tra motore, ogiva ed elica il modello ti viene quasi gratis.

Ciao.