Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 09, 13:18   #562 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Potresti risolvere sostando il servo di coda di un paio di cm verso la coda, anche il regolatore potresti avvicinarlo di qualche mm verso il motore ecc ecc. Purtroppo la batteria che usi è un pò più grande del normale e provoca il tuo problema (ma è tranquillamente risolvibile senza comprare nulla). Se usi flyghtpower il Top per questa categoria sono le 2170 mah. UNA BOMBA

Luigi
Grazie Luigi,
in realtà era più una curiosità, perchè ieri ho ricontrollato il baricentro, dopo aver letto questi post e, con la batteria il più indietro possibile, compatibilmente con la chiusura della capottina, è davvero solo un pò picchiato, nulla di grave, bastano poche tacche di subtrim. Comunque avevo già ordinato il supporto batteria basso, quello del Mini Titan SE, che è più basso e mi permetterà di spostare ancora un filo indietro la batteria e centrare il tutto.
In realtà il supporto basso l'avevo preso più per evitare di avere la batteria a contatto con la capottina (nei mesi estivi, se scalda abbastanza, può deformare la capottina), ma mi tornerà utile anche per il baricentro.

Grazie ancora!
Fantus non è collegato   Rispondi citando