Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 09, 09:48   #3678 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Come si smonta l'albero del motore dal telaio?

Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
eh già...bastava pensarci...domanda idiota!
Indietro nel forum (ma mooolto indietro, sarà stato intorno all'estate scorsa) qualcuno aveva postato una foto della modifica col filo di ferro, ma non ricordo chi e quando.
Se qualcuno si ricorda potrebbe mettere un link?
Preciso che sul carrello originale il training kit si monta perfettamente senza fascette (così si può anche togliere e mettere con facilità). Sugli altri skid ho sempre sentito dire che ci vogliano le fascette perchè le gambe sono più grosse.

Ho poi una domandona: ma come si smonta l'albero del rotore? Ieri ho iniziato a smontare l'eli in vista della sostituzione del telaio che prima o poi ricomprerò, ma non sono riuscito a sfilare l'asse dai cuscinetti. Ho smontato la corona da una parte e la testa dall'altra, ma i cuscinetti si bloccano sull'albero in corrispondeza dei fori delle spine e non riesco a sfilarli. Occorre procedere con la forza (ed eventualmente martello e/o morsa) oppure esiste un modo più soft per sfilare l'albero? Non vorrei dover ricomprare anche albero e cuscinetti.... grazie.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando