Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Si! Infatti nel mio caso è praticamente impossibile che mi venga in mente un downgrade da Ghz a Mhz.
Ma per chi avesse esigenze di compatibilità a ritroso, ad es. con vecchie ma ancora funzionanti riceventi, dovrà valutare bene le convenienza di un acquisto estero. |
Infatti... per modellisti datati come mè che hanno accumulato un discreto numero di RX in Mhz e con le quali (+ o -) si trova bene, si deve valutare meglio l'acquisto.
Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC sull'argomento per precisare una cosa.
Il mio intervento non è nato nel voler criticare LongFlyer anzi, gli dico grazie per la cortesia e l'interessamento per l'offerta che ha verificato.
Solo che andando a vedere ora, i prezzi sono allineati agli altri a parte la versione della FG in 2.4 che è sempre molto conveniente.
Purtroppo mi sono perso lo sconto e quindi anche acquistando ( cosa che mi serve ) una rx 617 la pagherei di più di quanto la pago in italia.
Scusate ma sentivo il dovere....
Bye.
Andrea |
Concordo al 100%
Tenendo presente che internet dà l'opportunità di setacciare i siti in italia e in tutto il mondo.
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Interessante punto di vista, ma:
su cosa basi quest'affermazione ??
Che esperienza hai di gare per dire cio ???
Cosa intendi con regolamenti di .... carta ?? Non mi rivolgo a te in particolare, ma mi sembra che i novellini da quando ci sono le 2.4, pontifichino un pelino troppo.
Che i regolamenti cambino e'possibile, ma hai presente cosa sarebbe una gara di F3J con i variometri a bordo ??? una presa in giro... |
Sono giunto alla conclusione che il 2,4Ghz è una opportunità in più non la panacea di tutti i problemi radio
Penso sia palese che chi inizia sia condizionato solo da 2,4Ghz, daltronde i marchi costruttori di radio stanno spingendo pareccho per vendere.
P.S.L'avessi avuta io una t12 a 2,4ghz 20 anni fà!!! invece di una Sanwa a 2ch, un Nevada motorizzato Cipolla 1,5CC