Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 09, 08:15   #3103 (permalink)  Top
psylama
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
bisogna sempre tenere d'occhio il prezzo però... un king 2-3 con 300 euro ce l'hai rtf... un t-rex 500 te ce ne vogliono almeno 1000...

quindi insomma mi meraviglierei pure se un t-rex fosse una zanzarina..

ora riceverò insulti e ne sono consapevole ma secodno me anche il trex450 è poco più che una zanzarina... è poco più grande di un belt cp...

Steve
ciao

stiamo andando un po' OT: .......dico anchio la mia ......son 3 giorni che guardo eli a rotore d coda.........arrivo da una fissa per il gaui200 ma l'altrasera ho visto sul sito postato dai ragazzi (Rc711) un classe 450 che mi ha fatto perdere le bave....tale SJM325 .... per il mio gusto estetico,non so come vola , lo trovo bellissiimo....... si comunque dicono tutti che per avere un volo tranquillo converrrebbe stare su un 450 almeno ..più piccoli son più difficili da controllare... anche se parliamo d macchine volanti con un rotore ce va dai 70 ai 78 cm circa.... lunghi dai 65 ai 70 cm circa.....a mio avviso son già bestioni....... ora come ora voglio ultimare il lama e mi manca davvero poco........intanto pondero la scelta .......

Buondì a tutti
psylama non è collegato   Rispondi citando