Citazione:
Originalmente inviato da helimod il sistema del piatto a 90 è più semplice ma funziona, non si vede dalle foto ma il comando del pitch sembra sia come i vecchi shluter |
Il sistema a 90° è superato! ..... caso mai è meglio distribuire il lavoro a più servi, meno sforzo + velocità e meno problemi!!
Io non ho interesse a smontare nessuno ma mettere bene in evidenza e far aprire gli occhi alle persone che si avvicinano a questo hobby!
In internet propongono soluzioni "INCREDIBILI" ..... x le radio sventolano vagonate di canali, soluzione a 2,4Ghz ma che non ti dicono che tirano fino a 10metri e poi CICCIA! ..... stik con laschi tipo: sterzo della fiat 600 degli anni sessanta.
Carbonio "ADESIVO" pale super colorate ..... ma sbilanciate oppure già snervate di fabbrica!
Elicotteri con obsoleti rotori di plastichetta proposti come "3D Power Fly RTF sistem tecnology carbon solution full upgrade action" ....... e al massimo ci fai hovering!! ...... ed è l'unica cosa che non trovi scritto sulla scatola!
Regolatori che staccano giusto giusto quando il modello è a 3metri di altezza, in modo che l'ely esploda e poi ti dicono....... già che ci sei metti su gli upgrade in metallo!
poi ...... alla fine ti fai 2 conti e il tuo caccolozzo l'hai pagato + di un T-rex 700, ma che rimane sempre un caccolozzo!!!
SONO INCAVOLATO!! perché questa sera, per un amico, ho buttato via 2 ore di tempo in regolazioni per far diventare uno dei soliti RTS (Ready To Shit) un RTH (Ready To Hovering) .... ma sulla scatola RTS non c'era scritto!!!!
notte
ElyTeo