Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 09, 00:35   #28 (permalink)  Top
Ceres
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
vi ho letti tutti..
22 anni, studio ingegneria meccanica, 8 ore al giorno di corsi, 5/7 giorni, almeno 2 ore di studio tutti i giorni, con 8 nel weekend.. altrimenti gli esami.. non li passano nemmeno le mie squadre da disegno.... studio di notte e il weekend cerco di passarlo al campo volo, a cui sono iscritto, oppure andando con amici del campo a vedere qualche mostra (vercelli-verona-Alpinesmackdown).
sono fidanzato con una ragazza che capisce il mio hobby e, per mia grande fortuna, ha imparato, almeno durante l'estate a conciliare la sua necessità di avermi vicino e la mia di andare a volare: al campo volo, io mi porto l'elicottero e lei si porta bikini e sdraio x il sole. (e qualcuno crasha i modelli perchè è distratto......................................... ..).
che dire.. normalmente volo nel weekend e riesco nei momenti di pausa studio a usare il simulatore.. poi.. cado il 23 di dicembre.. e ancora oggi mi mancano 30 euro per riparare l'elicottero (trex 500)... e fino ad ora non sono tornato al campo.. per il quale sto tenendo da parte agognati soldini recuperati da ore notturne estive di lavoro all'azienda dello zio..

.. mi reputo in una categoria di intermezzo tra le citate.. visto che passo 2 mesi di voli ogni settimana e 2 mesi di stop forzato.. (nn parliamo di febbraio, luglio e settembre in cui ho Esami Esami Esami).
.. in fondo mi ritengo fortunato. è una scelta decidere di passare il mio tempo nell'elimodellismo.. come lo è per voi, ma con meno impegni.

Vi Ammiro Profondamente: è facile avere una "passione" quando non si deve sacrificare niente per poterla perpetrare... quando però per essa si spendono gli unici 20 minuti che una persona ha per se stesso(non per moglie, non per figli, non per casa, non per lavoro).. allora si che si puo definire PASSIONE.