Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 09, 00:35   #28 (permalink)  Top
Ceres
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
vi ho letti tutti..
22 anni, studio ingegneria meccanica, 8 ore al giorno di corsi, 5/7 giorni, almeno 2 ore di studio tutti i giorni, con 8 nel weekend.. altrimenti gli esami.. non li passano nemmeno le mie squadre da disegno.... studio di notte e il weekend cerco di passarlo al campo volo, a cui sono iscritto, oppure andando con amici del campo a vedere qualche mostra (vercelli-verona-Alpinesmackdown).
sono fidanzato con una ragazza che capisce il mio hobby e, per mia grande fortuna, ha imparato, almeno durante l'estate a conciliare la sua necessità di avermi vicino e la mia di andare a volare: al campo volo, io mi porto l'elicottero e lei si porta bikini e sdraio x il sole. (e qualcuno crasha i modelli perchè è distratto......................................... ..).
che dire.. normalmente volo nel weekend e riesco nei momenti di pausa studio a usare il simulatore.. poi.. cado il 23 di dicembre.. e ancora oggi mi mancano 30 euro per riparare l'elicottero (trex 500)... e fino ad ora non sono tornato al campo.. per il quale sto tenendo da parte agognati soldini recuperati da ore notturne estive di lavoro all'azienda dello zio..

.. mi reputo in una categoria di intermezzo tra le citate.. visto che passo 2 mesi di voli ogni settimana e 2 mesi di stop forzato.. (nn parliamo di febbraio, luglio e settembre in cui ho Esami Esami Esami).
.. in fondo mi ritengo fortunato. è una scelta decidere di passare il mio tempo nell'elimodellismo.. come lo è per voi, ma con meno impegni.

Vi Ammiro Profondamente: è facile avere una "passione" quando non si deve sacrificare niente per poterla perpetrare... quando però per essa si spendono gli unici 20 minuti che una persona ha per se stesso(non per moglie, non per figli, non per casa, non per lavoro).. allora si che si puo definire PASSIONE.

continuate così.. ho un fratellino, che con tanta pazienza cerco di indirizzare un po sul modellismo.. con molti sacrifici e pochissime soddisfazioni.. ma quando mi ha chiesto di regalargli una macchina RC x il suo compleanno.. ho fatto in modo di trovargliene una seria x farlo divertire come mi diverto io.. per renderlo partecipe di questo bellissimo Hobby.
penso a voi che avete figli.. un giorno che avranno 10-14 anni e saranno piu responsabili e gestibili; saranno fieri di avere un papà che li porta il sabato e/o la domenica, magari con tutta la famiglia al campo volo a fare un pic nic e a lustrarsi gli occhi a vedere il Babbo che si diverte, che cerca di fare delle acrobazie.. cercheranno di rendersi utili, e questo sicuramente potrà essere un bellissimo modo per mantenere un rapporto aperto e sereno con le persone (cito al plurale.. dato che ci sarà anche la moglie a preparare tutto il pic nic etc...) che lo hanno cresciuto.
..e capiranno anche che il primo divertimento per un padre, è di vedere i propri figli divertirsi come lui!
Ceres non è collegato   Rispondi citando