Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 09, 22:47   #250 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.020
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
ho il fratello con negozio di modellismo quindi......

No non ho fatto i conti, ma tenendo conto che l'ho iniziato a luglio la spesa è piuttosto diluita no?
diluita ma sempre una spesa.., io ho voluto costruirlo al risparmio, e adottando una specie di autarchia con quello che avevo già in casa senza comperare nulla di superfluo, ma senza arrivare a riciclare le bottiglie di gatorade come ha fatto Gatto... bella trovata comunque.... ho fatto il barbone andando a ravanare nel cassetto d'immondizia che c'è sotto casa mia, ma se lo rifacessi adesso, credo che risparmierei ancora circa 15-20 €, lo sbaglio nell'acquisto delle prime tavolette di balsa da 140 mm mi è stato fatale... e a ragione di questa mia spesa, sò di gruppi che li hanno costruiti in serie ed hanno speso circa 40€ facendo ali e timoni in polistirolo ricoperti di obece...comunque...un consiglio per tutti..se vedete passeggini di bimbi abbandonati nei rifiuti...prendeteci le ruote che sono veramente valide per modelli un pò generosi...e se ovviamnte non è una riproduzione, pesano poco sono di circa 10 cm di diametro, e costano nulla.....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando