Forse da queste parti non lo sapete ma la mia idea originale era quella di farmi un Guppy sia aliante che motoveleggiatore in versione originale ed hotliner. In pratica con due fusoliere e due ali mi sarei ritrovato 4 modelli: due motoveleggiatori e due alianti. Durante la costruzione della prima fusoliera mi è venuta l'idea di fare il....gummy, che ho qui postato. Ora i lavori stanno procedendo con la fusoliera in balsa per la versione a motore. Il rsultato è in queste foto. Vedete che a vista le due fusoliere sembrano identiche, a parte il motore. Il peso però di quella in depron è decisamente inferiore mentre il traliccio di coda è più robusto nella versione in balsa. Aspettando pazientemente che il tempo cambi vi farò sapere come andranno le cose. Per ora posso volare anche in pianura, avendo la fusoliera da motoveleggiatore. Mi mancano le ali per la versione hotliner. Quelle le realizzerò in balsa.
Ciao
Albyone