Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 09, 13:53   #3086 (permalink)  Top
psylama
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
dove lo hai trovato l'altro link come quello della flybar???vorrei provare anche io questa cosa...
se lo vuoi identico ...ti tocca prendere una flybar sana sana......purtroppo separatamente non lo vendono..... .....alternativa validissima...comprare 2 link della xtreme (che li vendono separatamente) ad esempio li trovi facile su winning..... ma sono leggermente diversi.....comunque se usi la flybar originale funziano benissimo pure quelli.........

....avevo fatto la manovra perchè volevo applicarli sul center hub in metallo di xtreme e quelli della stessa casa risultavano super stretti ..percui erano indispensabili quelli originali che scorrevano meglio....

poi invece dopo un supercrash....dove son riuscito a piegare anche il center hub...ho ripiegato sulla flybar originale .....modificata come torazza suggeriva e sostituiti i pesi coi miei artigianali..... e funziona alla grande ........anche perchè il central hub è davvero bellino ma anche usando i "Link Rod - long" la flybar diventa troppo corta per i miei gusti ...percui per ora ho mollato il colpo.....anche perchè così com'è va da dio

ciao!
psylama non è collegato   Rispondi citando